IDEA AWARDS 2019 – Fenoglio, è lui il Miglior Giocatore! RIVEDI LO SPECIALE CON PAOLO GHIGLIONE

Re dei bomber, il centravanti dell'Azzurra è stato eletto MIGLIOR CALCIATORE dell'anno trascorso

0
935

Torna nelle mani di un attaccante l’ambito trofeo di Miglior Calciatore dell’anno per gli IDEA AWARDS 2019: è Gioele Fenoglio, centravanti dell’Azzurra e “re” del bomber, il miglior giocatore dell’anno in provincia di Cuneo.

Fenoglio succede a Roberto Rosano, portiere della Pro Dronero, trionfatore nell’edizione 2018: troppe le reti messe a segno da “Giorra”, così come lo chiamano tutti a Morozzo, per non superare ancora una volta la concorrenza. L’attaccante dell’Azzurra ha trionfato, riconfermando la grande crescita avuta negli ultimi due anni.

Un dato su tutti: tra 2018/19 e prima parte del 2019/2020 (fino allo stop per Covid-19), Gioele aveva realizzato 50 reti tonde per gli azzurri. Scusate se è poco.

La premiazione del bomber dei morozzesi è stata però anche e soprattutto l’occasione per conoscere più da vicino Paolo Ghiglione, special guest dell’ultimo atto degli Idea Awards 2019.

Con il laterale del Genoa, i nostri Carlo Cerutti ed Edward Pellegrino hanno scambiato quattro chiacchiere, tra stagione rossoblu, coronavirus e sogni azzurri.

RIVEDI QUI LO SPECIALE!