IDEA AWARDS 2019 – E’ Perlo il Miglior Allenatore! A Viassi il Premio Tecnico (RIVEDI LO SPECIALE)

0
896

Alla fine l’ha spuntata Francesco Perlo, in una finalissima che vedeva al via cinque tecnici di assoluto valore.

È l’attuale allenatore dell’Albese il Miglior Allenatore per gli Idea Awards 2019, secondo quanto stabilito dal voto del pubblico nel corso degli scorsi mesi. “Un premio che mi riempie d’orgoglio perché frutto del voto di addetti ai lavori, prima, e della gente che ci segue sempre, poi. Grazie a tutti!” – le sue parole.

Perlo ha battuto sul filo di lana mister Fabrizio Viassi, tecnico del modello-Fossano: dalla vittoria dell’Eccellenza alla grande conferma in Serie D, con una matricola piena zeppa di giovani di assoluto valore.

A chiudere il podio un altro amante del bel calcio: Michele Magliano, confermatissimo tecnico dell’Olmo, che, come ogni anno, ha saputo condurre i grigiorossi verso lidi quasi inaspettati, a ridosso della zona playoff in Eccellenza.

Fuori dal podio, invece, due vincitori di campionati nel 2018/19: Danilo Bianco, tecnico della Giovanile Centallo schiacciasassi in Promozione, e Luca Burgato, grande protagonista nella scorsa Prima Categoria con l’Azzurra.

Il Premio Tecnico, come quasi d’abitudine ormai per gli Idea Awards 2019, è andato a Fabrizio Viassi, che si aggiunge a Merlano, Scotto e Romani, confermando la grande validità del progetto Fossano, senza pari in provincia di Cuneo nel corso dello scorso anno solare.

RIVEDI QUI LO SPECIALE DE “UN CAFFE’ IN QUARANTENA” DEDICATO AGLI IDEA AWARDS 2019, CON LE PAROLE DEI CINQUE FINALISTI!