IDEA AWARDS 2019 – Carlotta Ferro, che bis! A lei i due premi nel Calcio Femminile (RIVEDI LO SPECIALE)

0
1173

Un dominio senza eguali in tutte le categorie di atleti, sia nel calcio che nel volley.

Carlotta Ferro è la protagonista incontrastata della categoria Calcio Femminile agli Idea Awards 2019, come svelato ieri nel corso della trasmissione dedicata all’appuntamento in rosa de “Un caffè in quarantena” sulla nostra pagina Facebook.

La giocatrice del Fossano Women ha infatti primeggiato sia nella classifica generale che nel premio assegnato dalla giuria di giornalisti: un doppio trofeo che conferma la grande crescita della classe 2000, che dopo aver vinto il Torneo di Viareggio in rosa con la Juventus Women si è mantenuta su livelli altissimi con la Juniores azzurra.

Alle sue spalle nella classifica generale, la vincitrice dello scorso anno, Giulia Ponzio, che centra un ottimo secondo posto dopo aver ben figurato con la nuova maglia del Pinerolo in Serie C. Nel suo 2019 anche la vittoria dello scorso Torneo delle Regioni, quando ancora rappresentava il Racco 86.

A chiudere il podio, Luisa Bongiovanni, simbolo del nuovo progetto della Giovanile Centallo, con la quale ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza lasciando così la Musiello Saluzzo.

Al quarto posto, un’habituée della rassegna a premi lanciata da Ideawebtv.it: Stephanie Flou, bomber dell’Area Calcio Femminile, condotta ancora una volta in zona playoff a suon di reti e grandi giocate.

Infine, quinto posto per Emanuela Bianco, centrocampista rilanciatasi definitivamente a Pinerolo, dopo aver vestito la maglia della Saviglianese fino alla scorsa estate.

RIVEDI QUI LO SPECIALE DE “UN CAFFE’ IN QUARANTENA” DEDICATO ALLA CATEGORIA MIGLIOR CALCIATRICE DEGLI IDEA AWARDS 2019!