Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Acquistare online prelibatezze della Granda: 10 gelaterie e pasticcerie lanciano il loro...

Acquistare online prelibatezze della Granda: 10 gelaterie e pasticcerie lanciano il loro negozio sul web

0
540

Panifici, gelaterie e pasticcerie nelle città e nei paesi oggi sono sottoposti ad una grande sfida, insieme a tutta la popolazione: adattarsi a un nuovo stile di vita, modificando abitudini e cercando di offrire nuove soluzioni ai clienti.

Proprio per questo molte attività di Cuneo e dintorni hanno deciso di aprire il loro negozio online grazie al sostegno di Bakeronline – Puratos che affianca nella realizzazione del proprio negozio online in modo facile ed entro 48 ore, con periodo di prova gratuito.

Con grande l’entusiasmo, questi artigiani hanno approcciato un nuovo canale di vendita, mettendosi in gioco in maniera digitale e organizzandosi con il servizio di consegna a domicilio.

Ecco le attività che hanno aderito al servizio: Bar Gelateria Kiwi (Borgo San Dalmazzo), Pasticceria Dolce Idea (Boves), Ansaldi Gelato (Cuneo), Assedium Ritual Pastry (Cuneo), Bar Gelateria Rondò (Cuneo), Il Fornaio di Galfrè Benigno (Cuneo), Pasticceria Bar Bonfante (Cuneo), Pasticceria Chantilly (Cuneo), Pasticceria Prisma (Cuneo), Pasticceria Zucco (Mondovì).

Visitando www.bakeronline.it è possibile scoprire le vetrine e i prodotti di queste attività del territorio, effettuare ordini con consegna a domicilio o ordinare per passare a ritirare in negozio dove acconsentito dalla legge.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial