Il Sant’Albano Calcio non si ferma, formazione online per gli allenatori con Daniele Tacchini

0
817
Foto Oreste Tomatis

In questo periodo di calcio giocato fermo, causa emergenza Covid-19, si cerca di trovare nuovi stimoli ed iniziative: è il caso del Sant’Albano Calcio.

Giovedì 30 aprile alle ore 20.30 ci sarà infatti la formazione online per i mister con un relatore d’eccellenza: Daniele Tacchini.

Chi è Daniele Tacchini? E’ allenatore UEFA A, autore del libro “Le 18 regole per fare la differenza in allenamento” e ideatore del progetto “Cucito su misura a chilometro zero”.

Di seguito le indicazioni per poter partecipare alla formazione online, un’ottima iniziativa da parte della società militante in Prima Categoria Girone F.

“Nella speranza di avere future prospettive migliori, come società ci siamo attivati per organizzare una formazione webinar per allenatori, coinvolgendo il mister lombardo UEFA A Daniele Tacchini.

La serata è GRATUITA per tutti gli interessati: come indicato sulla locandina per questioni organizzative per partecipare alla formazione on line occorre iscriversi entro mercoledì 29 aprile, inviando via Whattapp al numero 340 4019850 (Marco) i seguenti dati: NOME, COGNOME e INDIRIZZO MAIL.
Gli iscritti riceveranno un link di invito, basterà cliccare sopra per accedere al meeting!”