Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Emergenza Covid-19: Ottica Principe di Bra e People Occhiali dal Mondo di...

Emergenza Covid-19: Ottica Principe di Bra e People Occhiali dal Mondo di Alba, lanciano #Telomeriti

Iniziativa di solidarietà (che partirà nei prossimi giorni) per far fronte all'emergenza sanitaria in corso: 100 occhiali in regalo per chi ha perso il lavoro, per chi è in cassa integrazione e per chi ha bisogno

0
1266

Ottica Principe di Bra e People Occhiali dal Mondo di Alba (gruppo Ottobelli), “scendono in campo” con un’iniziativa di solidarietà (che partirà nei prossimi giorni) per far fronte all’emergenza sanitaria in corso, dovuta al Covid-19. #Telomeriti: 100 occhiali in regalo per chi ha perso il lavoro, per chi è in cassa integrazione e per chi ha bisogno.

Spiegano i promotori del progetto: “È un momento in cui occorre stare fermi per andare più veloci. Un momento in cui stare distanti significa volersi bene. In cui la cosa di cui abbiamo più bisogno è sapere che ci siamo l’uno per l’altra. Noi di Ottica Principe di Bra e People Occhiali dal Mondo di Alba (gruppo Ottobelli) non vediamo l’ora di tornare al nostro mestiere, a stringere mani, a parlare con le persone, a prenderci cura di loro, aiutandole a guardare il mondo con tutto quello che di bello ci circonda. Lo faremo presto. Ma già da oggi noi ci siamo. Per chi ha più bisogno, per tornare a vedere meglio. Ottica Principe e People occhiali dal Mondo (gruppo Ottobelli) lanciano la campagna #Telomeriti 100 Occhiali in regalo. Nei nostri punti vendita saranno messi a disposizione 100 paia di occhiali da vista, da vicino o da lontano, destinati a chi ha perso il lavoro, chi è in cassa integrazione, chi si è trovato in difficoltà  durante questa emergenza sanitaria. La promozione è valida su una gamma pre-selezionata di montature e lenti. Non serviranno documenti, né certificazioni. Basterà semplicemente chiedere allo staff. Questo è un piccolo gesto per dare il nostro contributo. Per dire che, anche oggi, noi ci siamo. #Telomeriti #siamotuttieroi“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial