Ospedale di Verduno, il commissario Monchiero sulla questione del personale: “Stiamo aspettando le deroghe per gli infermieri”

Sono arrivate Domenica, 19 Aprile, le deroghe per i due anestesisti del Covid Hospital di Verduno. Ad oggi, si aspettano ancora quelle per il personale infermieristico

0
889

La mancanza del personale medico ed infermieristico continua ad essere il ‘tallone d’Achille’ del Covid Hospital di Verduno.

Come annunciato nei giorni scorsi, in vista delle scadenza dei contratti del personale medico ed infermieristico, sono state richieste le deroghe indirizzate a coloro che hanno mostrato la volontà di continuare il servizio presso il nosocomio.

Domenica scorsa, 19 Aprile, sono arrivate le deroghe per il personale medico, ovvero i due anestesisti che hanno accettatto di rimanere. – spiega MonchieroOggi, attendiamo ancora quelle per il personale infermieristico. La scadenza dei loro contratti è fissata per domani (23 Aprile). Invece, per quanto riguarda le risposte ai nuovi bandi sono sempre molto confuse: non sempre riceviamo risposta alle chiamate oppure, molti tendono a prendersi alcuni giorni per meditarci su. Nonostante ciò, in questi giorni, è già arrivato qualche nuovo infermiere.”