Cavallermaggiore, sindaco Sannazzaro: “Abbiamo i primi due guariti dal Coronavirus” (VIDEO)

"Attualmente, i contagiati in città rimangono 12. In casa di riposo la situazione è stazionaria. Purtroppo prendiamo atto della morte di un'altra persona, con altre patologie oltre al Covid-19 ed era ospedalizzata da molto tempo"

0
789

Inizio con una buona notizia, abbiamo i primi due guariti dal Coronavirus per quanto riguarda la città di Cavallermaggiore. Attualmente, i contagiati in città rimangono 12. In casa di riposo la situazione è stazionaria. Purtroppo prendiamo atto della morte di un’altra persona, con altre patologie oltre al Covid-19 ed era ospedalizzata da molto tempo“.

Ha esordito, così, il sindaco Davide Sannazzaro nel suo video-messaggio odierno alla cittadinanza, riguardante il bollettino sanitario aggiornato sull’emergenza virus.

Facendo riferimento alla mappa del Piemonte sul Covid-19 (aggiornata alle 8,45 di questa mattina), sono 66 i totali positivi a Cavallermaggiore: la fonte dati da cui sono derivati gli indicatori, espone i cittadini positivi per Comune di domicilio e, dunque, non differenzia il numero di residenti.