IDEA AWARDS 2019 – Saranno due settimane di premiazioni: ecco il calendario delle nostre DIRETTE FACEBOOK

0
944

 

 

Dopo l’esordio “con il botto” dedicato ai Portieri (vi siete collegati in tanti, e vi ringraziamo) si apre oggi una due settimane intensa di premiazioni dedicate agli Idea Awards 2019. Annullata, causa emergenza sanitaria, la grande serata del Cinema Monviso (programmata il 24 febbraio scorso) IDEAWEBTV ed il gruppo UNIART hanno deciso nelle scorse settimane di fare necessità virtù e di svelare tutti i vincitori degli Oscar dello Sport della Granda in via telematica: ed ecco che i prossimi giorni, speriamo finali, di quarantena, saranno caratterizzati da una vera e propria carrellata di campioni sui nostri canali.

Un modo per onorare l’evento e tutti coloro che hanno partecipato, con passione, all’iniziativa, dagli atleti e società coinvolte, a colleghi e lettori di IDEAWEBTV.IT (che hanno deciso l’esito della kermesse con i loro voti), a tutti i candidati e premiati. Questa grande “maratona” targata IDEAWEBTV e RIVISTA IDEA riparte da oggi (ore 18), dal lunedì al giovedì sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale, e vi permetterà di conoscere chi si sarà aggiudicato gli ambiti premi. Un’edizione, la quinta, che, a modo proprio e facendo di necessità virtù, sarà comunque storica.

ECCO IL CALENDARIO DELLE DIRETTE FACEBOOK (l’orario potrebbe subire lievi variazioni in base alla disponibilità degli ospiti)

IDEA AWARDS 2019 – PREMIAZIONE MIGLIOR DIFENSORE (Lunedì 20 aprile ore 18)

IDEA AWARDS 2019 – VOLLEY – PREMIAZIONE MIGLIOR ALLENATORE (Martedì 21 aprile ore 18)

IDEA AWARDS 2019 – PREMIAZIONE MIGLIOR CENTROCAMPISTA (Mercoledì 22 aprile ore 18)

IDEA AWARDS 2019 – VOLLEY PREMIAZIONE MIGLIOR GIOCATRICE (Giovedì 23 aprile ore 17)

IDEA AWARDS 2019 – PREMIAZIONE MIGLIOR ATTACCANTE (Lunedì 27 aprile ore 18)

IDEA AWARDS 2019 – VOLLEY PREMIAZIONE MIGLIOR GIOCATORE (Martedì 28 aprile ore 17)

IDEA AWARDS 2019 – PREMIAZIONE MIGLIOR CALCIATRICE (Mercoledì 29 aprile ore 18)

IDEA AWARDS 2019 – PREMIAZIONE MIGLIOR ALLENATORE (Giovedì 30 aprile ore 17)