Lutto a Bra e Roreto di Cherasco: a soli 51 anni è mancato Giuseppe Varamo

Chiamato e conosciuto con il soprannome "Geppo", per tanti anni ha gestito (in un primo momento) il distributore di benzina, per dedicarsi successivamente all'autolavaggio e al ristorante "Dei Tigli" nel complesso di via Bra, a Roreto di Cherasco

0
3578

Le comunità di Bra e della frazione Roreto di Cherasco, piangono la prematura morte di Giuseppe Varamo.

Braidese, si è spento venerdì 10 aprile scorso e a soli 51 anni. Lascia la moglie Sonia, i figli Beatrice, Emanuele e Leonardo, la mamma Rosanna e il papà Salvatore, la sorella Cristiana (con Angelo), la suocera Rita, la cognata Emily (con Massimo, Edoardo ed Alice).

La cerimonia funebre, in forma privata come da disposizioni vigenti, si è svolta ieri mattina. I famigliari ringraziano, di cuore, la dottoressa Paola Geloso, le infermiere dell’A.D.I. e tutto il personale del reparto Cure Palliative dell’ospedale “Santo Spirito” di Bra, per l’amorevole assistenza prestata.

Chiamato e conosciuto con il soprannome “Geppo”, per tanti anni ha gestito (in un primo momento) il distributore di benzina, per dedicarsi successivamente all’autolavaggio e al ristorante “Dei Tigli” nel complesso di via Bra, a Roreto di Cherasco.

Condoglianze ai famigliari dalla redazione di Ideawebtv.