Covid-19, Bra: nel week-end di Pasqua, controllati 110 veicoli con 7 sanzioni

Dall'inizio dell'epidemia, sono stati effettuati 1356 controlli e sono state sanzionate 55 persone. Il vice-sindaco Conterno: "Mi pare che i braidesi siano generalmente rispettosi delle regole. Nei giorni di festa, le persone in giro erano davvero pochissime"

0
969
(foto Danilo Lusso - archivio Ideawebtv.it)

Controlli e posti di blocco intensificati, su tutto il territorio comunale di Bra, per verificare il rispetto dell’ultimo DPCM e dell’ultimo decreto della Regione Piemonte, data l’emergenza sanitaria in corso.

Nel week-end di Pasqua (sabato, domenica e lunedì) la Polizia Municipale ha controllato 110 veicoli e sanzionato 7 persone. Dall’inizio dell’epidemia, sono stati effettuati 1356 controlli e sono state sanzionate 55 persone.

Biagio Conterno, vice-sindaco di Bra con delega (anche) alla Polizia Municipale, raggiunto telefonicamente: “Nel fine settimana da poco terminato, ci siamo avvalsi di un drone per i controlli delle aree periferiche della nostra città. Mi pare che i braidesi siano generalmente rispettosi delle regole. Nei giorni di festa, le persone in giro erano davvero pochissime. I controlli effettuati sono stati davvero molti, merito del lavoro paziente e meticoloso della nostra Polizia Municipale“.