Pasqua a Bra: benedizione alla città, con l’affidamento ai due Santi Patroni (FOTO)

La Madonna dei Fiori e San Giuseppe Benedetto Cottolengo. Dopo la Santa Messa celebrata (alle 11) nella Parrocchia di Sant'Andrea, a mezzogiorno il parroco don Giorgio Garrone, il diacono Giorgio Fissore, in sindaco Gianni Fogliato e una rappresentanza del Comando braidese di Polizia Municipale, si sono recati davanti alla statua in piazza Caduti per la Libertà

0
1109
Durante la benedizione alla città di Bra, in piazza Caduti per la Libertà

Pasqua ovviamente “blindata” e molto particolare (anche) a Bra, per l’emergenza sanitaria in corso.

Dopo la Santa Messa celebrata (alle 11) nella Parrocchia di Sant’Andrea, a mezzogiorno il parroco don Giorgio Garrone, il diacono Giorgio Fissore, in sindaco Gianni Fogliato e una rappresentanza del Comando braidese di Polizia Municipale, si sono recati davanti alla statua in piazza Caduti per la Libertà.

Don Garrone e il diacono Fissore hanno impartito la benedizione alla città, con l’affidamento ai due Santi Patroni: la Madonna dei Fiori e San Giuseppe Benedetto Cottolengo.

La Santa Messa delle 11, la benedizione a Bra, le celebrazioni e le pillole di speranza dei giorni scorsi, sono stati tutti trasmessi in diretta streaming e pubblicati sul canale You Tube “Parrocchie UP50”.

In mattinata, il sindaco Fogliato si era recato nelle sedi braidesi della Croce Rossa e della Protezione Civile, per un saluto ed un augurio pasquale ai volontari.