Cavallermaggiore: bollettino sanitario aggiornato, 48 residenti attualmente positivi al virus

Dei 95 ospiti alla casa della casa di riposo cavallermaggiorese, 43 sono risultati positivi al tampone. Restano 18 gli operatori positivi (5 sono residenti). Sono 5, in totale e purtroppo, i decessi registrati

0
1075
Foto copyright free

Salgono a 48 i residenti attualmente positivi al Coronavirus, a Cavallermaggiore.

Dei 95 ospiti alla casa della casa di riposo cavallermaggiorese, 43 sono risultati positivi al tampone. Restano 18 gli operatori positivi (5 sono residenti).

Sono 5, in totale, i decessi registrati a causa del virus: “Purtroppo, in mattinata, mi hanno comunicato la morte di due ospiti donne di 99 e di 86 anni. Alle loro famiglie vanno le più sentite condoglianze, consci della difficoltà di affrontare un momento così doloroso con le restrizioni attuali. Il presidente della casa di riposo mi ha detto che, nel pomeriggio, si è iniziato a fare i tamponi agli utenti e agli ospiti della struttura, non compresi nella tornata precedente. Tutti gli ospiti sono in buone condizioni di salute e che non ci sono situazioni particolari da segnalare. Sono circa 20, invece, le persone in isolamento preventivo“, ha dichiarato il sindaco Davide Sannazzaro.

Nella struttura per anziani, in questi giorni, ci saranno due infermiere in più inviate dall’ASL competente. 63, invece, le domande accettate (fino ad ora) per i buoni spesi messi a disposizione dal Comune.