Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Verzuolo: il Municipio si illumina con il tricolore. Il Sindaco: «Auguri di...

Verzuolo: il Municipio si illumina con il tricolore. Il Sindaco: «Auguri di buona Pasqua per una forte ripresa»

0
433

Il sito istituzionale del Comune di Verzuolo si rinnova per migliorare ulteriormente la comunicazione con i cittadini soprattutto in questo momento di crisi sanitaria. Per limitare sentimenti ansiogeni gli esperti consigliano di informarsi poco, ma bene: le informazioni delle autorità tra le quali rientrano quelle dei Comuni sono le sole che i cittadini devono considerare attendibili.

Per questi motivi è stata creata una pagina che raggruppa tutte le notizie sul COVID 19. Si consulta cliccando sul bottone centrale nella home page «CORONAVIRUS – Tutti gli aggiornamenti». Per leggere il contenuto di una singola voce sarà sufficiente cliccare sulla freccia verso il basso accanto alla voce scelta: apparirà a tendina; cliccando nuovamente sulla freccia, scomparirà.

Per ricordare le vittime e dare forza ai cittadini il Municipio, la sera, sarà illuminato con i colori della bandiera italiana.

L’occasione a nome del Sindaco e dell’Amministrazione Panero di augurare a tutti i cittadini e cittadine i migliori auguri di buona Pasqua, di buona salute e di una forte ripresa!

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial