Covid-19, Cavallermaggiore: sono 42 i residenti attualmente positivi (VIDEO)

Sindaco Sannazzaro: "Gli ospiti della casa di riposo, risultati positivi al virus, sono 34. 18, invece, gli operatori risultati positivi. Dei 18, 5 sono nostri residenti. In città, al momento, contiamo 8 residenti positivi. A questi 8, si aggiungono i 34 ospiti della struttura che sono tutti residenti a Cavallermaggiore"

0
985

Numeri importanti quelli comunicati (attraverso un video-messaggio) dal sindaco Davide Sannazzaro, relativi al bollettino sanitario aggiornato su Cavallermaggiore e per quanto riguarda il Covid-19. L’aggiornamento della situazione cittadina, tiene conto dell’esito dei tamponi effettuati alla casa di riposo.

Alle 17,30 di oggi mi è stato comunicato che gli ospiti della casa di riposo, risultati positivi al virus, sono 34. 18, invece, gli operatori risultati positivi. Dei 18, 5 sono nostri residenti. In città, al momento, contiamo 8 residenti positivi. A questi 8, si aggiungono i 34 ospiti della struttura che sono tutti residenti a Cavallermaggiore“, ha detto il primo cittadino Sannazzaro.