Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Covid-19, Bra: “Un enorme grazie a Fiorenzo Giolito”, dal suo staff

Covid-19, Bra: “Un enorme grazie a Fiorenzo Giolito”, dal suo staff

"Una mattina di questa settimana abbiamo aperto la posta elettronica, come di consueto, e un messaggio ci ha lasciato a bocca aperta, due semplici parole, inviateci dal titolare, che hanno dato un immensa importanza al lavoro fatto in questo periodo così particolare"

0
2278

La città di Bra e (nello specifico) il suo tessuto commerciale, non si sono fatti trovare impreparati. Per far fronte all’emergenza sanitaria da Covid-19, si sono “rimboccati le maniche”, offrendo la “solita” professionalità e nuovi servizi.

Tra questi, c’è Fiorenzo Giolito. Dal 1920, la passione di affinare i formaggi ha sede in un piccolo negozio (in via Monte Grappa) dove la famiglia ha iniziato a selezionare prodotti, rispettando la tradizione casearia della città della Zizzola.

Lo staff di Fiorenzo Giolito ci ha inviato questa testimonianza, da condividere con i nostri lettori: “Una piccola realtà che, da cent’anni, cerca di distinguersi nella stagionatura e nella vendita di formaggi. Le strade sono svuotate, regna il silenzio dove normalmente domina il rumore delle automobili e il vociare delle persone. Fa strano affacciarsi al portone e ritrovarsi di fronte ad un’immagine così surreale. È successo tutto molto in fretta, ma nonostante tutto abbiamo tenuto duro, come tante altre piccole realtà della nostra città. Una mattina di questa settimana abbiamo aperto la posta elettronica, come di consueto, e un messaggio ci ha lasciato a bocca aperta, due semplici parole, inviateci dal titolare, che hanno dato un immensa importanza al lavoro fatto in questo periodo così particolare. Una sorpresa inaspettata, come quella che trovavi nelle uova di Pasqua quando eri piccolo, convinto che l’interno fosse vuoto. Proprio in queste situazioni ti rendi conto del reale valore delle persone e della loro generosità. Il nostro breve messaggio vuole essere un enorme grazie a Fiorenzo Giolito, braidese DOC, che è riuscito a starci vicino e a supportare le continue difficoltà che si sono presentate ogni giorno in questo viaggio“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial