Bra: 59 i cittadini attualmente positivi al Coronavirus

Rispetto all'aggiornamento di ieri (erano 60 le persone positive): sono stati registrati 3 nuovi casi di contagio, 3 nuove guarigioni e (purtroppo) 1 nuovo decesso

0
1226
Foto copyright free

Sul territorio comunale della città della Zizzola, sono 59 i braidesi (residenti) che sono attualmente positivi al Coronavirus. Rispetto all’aggiornamento di ieri (erano 60 le persone positive): sono stati registrati 3 nuovi casi di contagio, 3 nuove guarigioni e (purtroppo) 1 nuovo decesso. Questo è l’ultimissimo bollettino sull’emergenza sanitaria in corso per il Covid-19, per quanto riguarda Bra.

Il sindaco Gianni Fogliato, intervenuto telefonicamente al consueto appuntamento del tardo pomeriggio con Radio Braontherocks: “Ci tengo a sottolineare che vi riporto tutti i dati che mi vengono forniti, in via ufficiale, dall’ASL CN2 e li condivido con tutta la cittadinanza. Per prima cosa, a nome della città che rappresento, porgo le condoglianze ai famigliari della persona scomparsa. Mi rincuora e ci rincuora, invece, aver appreso delle tre nuove guarigioni“.