Sanfront: salgono a 14 i casi positivi al Coronavirus

0
1103

È giunta ieri sera, domenica 5 aprile, in serata, la segnalazione di sette casi positivi al tampone del Coronavirus sul territorio comunale di Sanfront.

Questi ultimi casi, vanno ad aggiungersi a quelli precedentemente esistenti,portando così il numero complessivo a 14 positivi.

In tarda serata è stato così divulgato un messaggio direttamente dal sindaco Emidio Meirone, il quale comunica: “Il sottoscritto, in qualità di Autorità sanitaria locale, informa che in data odierna domenica 5 aprile 2020, sono stati segnalati dall’Asl Cn1 altri sette nuovi casi positivi al Covid-19 di soggetti residenti in Sanfront; sei di questi si trovano presso la propria abitazione, mentre uno è ricoverato in struttura ospedaliera esterna.

 A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, rinnoviamo ai nostri concittadini l’augurio di un decorso favorevole ed ai famigliari esprimiamo una assoluta vicinanza in questo particolare momento. 
 
Raccomandiamo ancora alla popolazione il pieno rispetto delle normative contenute nell’ultimo DPCM e in particolare all’ordinanza regionale n.36 emessa il 3 aprile 2020“.