Racconigi: 5 nuovi casi di positività, salgono a 19 le persone che hanno contratto il Covid-19 (VIDEO)

Purtroppo, c'è un aggiornamento dell'ultim'ora: come comunicato dall'ASL al primo cittadino Oderda, si registra il primo decesso (a Racconigi) a causa del virus

0
1067

5 nuovi casi di positività, al Covid-19, sul territorio di Racconigi. A darne notizia ufficiale, il sindaco Valerio Oderda, con un video-messaggio diffuso sulla pagina Facebook del Comune e ripreso sul nostro canale YouTube. 19 i casi totali di racconigesi che hanno contratto il virus.

Purtroppo, c’è un aggiornamento dell’ultim’ora: come comunicato dall’ASL al primo cittadino, si registra il primo decesso (a Racconigi) a causa del Coronavirus.

Non andrà tutto bene. Mi giunge la notizia della prematura scomparsa della nostra concittadina Elsa Monchiero Aprea, colpita dal virus durante un ricovero presso l’Ospedale di Aosta. Al marito, al figlio ed a tutti i familiari giungano i miei più profondi e sinceri sentimenti di vicinanza e, nella commozione di questo momento, prevalga con più forza la volontà di rispettare le regole della distanza sociale e della permanenza presso la propria abitazione. Sono certo che al mio grande dolore si unisca quello di tutti i cittadini racconigesi“, sono le parole del sindaco Oderda, rilasciate sul sito istituzionale del Comune.