Importanti cambi nei reparti dell’Ospedale di Verduno. Monchiero: “Vedremo l’ingresso di due eccellenti figure”

A prendere servizio saranno i Dottori Gioachin, Primario dell'Azienda Ospedaliera di Novara, e il Dottor Perotto, medico di Medicina d'Urgenza di Cuneo

0
1871

Cambiano i vertici dell’Ospedale di Verduno. Così, da domani (Lunedì 6 Aprile), la struttura, dedicata interamente ai pazienti Covid-19, vedrà due nuovi ingressi per quanto riguarda la direzione dei reparti.

A prendere servizio come Primario per il reparto di rianimazione sarà il Dottor Gioachin, il quale già ricopre il medesimo ruolo presso l’Azienda Ospedaliera di Novara. Con questa nomina, sostituirà la figura del Dottor Cornara, che ha prestato servizio nei giorni scorsi.

A sostituire il Dottor Casagranda, che in questo primo periodo si è occupato della direzione del ramo di Medicina d’Urgenza, sarà la figura del Dottor Perotto: urgentista presso l’Azienda Ospedaliera di Cuneo.

“La decisione è stata presa dalla Giunta – commenta Monchieroda domani vedremo l’ingresso di due eccellenti figure attualmente attive sul territorio. Il loro ruolo sarà fondamentale per quanto riguarda la direzione del personale in struttura”.