Coronavirus, Uniti per Alba ha raccolto fondi per donare oltre 2000 mascherine al Comune

Il gruppo si mette così a disposizione dell'Amministrazione Comunale e del sindaco Carlo Bo in un momento per tutti drammatico: "Decida Lei a chi distribuirle, in base ad una lista di priorità che ci auguriamo sia stata adeguatamente preparata"

0
524

Simpatizzanti, candidati e consiglieri del gruppo Uniti per Alba ha lanciato negli scorsi giorni una raccolta fondi per aiutare concretamente la città, raggiungendo una somma che permetterà di acquistare oltre 2000 mascherine destinate al Comune, che potrà decidere a chi distribuirle.

Il gruppo consigliare si è perciò rivolto al sindaco Carlo Bo: “Abbiamo raccolto una somma che ci permetterà di acquistare oltre 2000 mascherine che doneremo a Lei in qualità di rappresentante dell’istituzione più vicina ai cittadini. Siamo giunti a questa conclusione dopo aver letto di situazioni difficili in città ma riteniamo che debba essere l’Amministrazione comunale a fare da punto di raccolta.

Decida Lei a chi distribuirle, in base ad una lista di priorità che ci auguriamo sia stata adeguatamente preparata. Sono molte le realtà bisognose e, se lo ritenesse, potremmo suggerirne alcune. Siamo certi che il nostro piccolo sforzo sarà impiegato al meglio da Lei e dai suoi collaboratori. La consegna avverrà all’inizio della prossima settimana nei modi che vorrà indicarci. Con la certezza che Uniti ce la faremo porgiamo. Distinti saluti”.