Bra: 57 i cittadini attualmente positivi al Coronavirus

Veglio ASL CN2: "Per quanto riguarda la struttura de I Glicini di Bra, i tamponi sono stati fatti a tutti, personale e ospiti. Sono stati separati i positivi e i negativi ed è stata eseguita una sanificazione degli ambienti"

0
1506
Foto copyright free

Sale a 57 il numero di cittadini braidesi, attualmente positivi al Coronavirus (60 dall’inizio dell’emergenza sanitaria, 2 i decessi ed 1 guarito ndr).

Questo è l’ultimo bollettino sanitario, aggiornato a oggi pomeriggio, fornito dall’ASL CN2 al sindaco di Bra Gianni Fogliato. Il primo cittadino è intervenuto telefonicamente, in diretta, a Radio Braontherocks; preceduto dal direttore generale ASL CN2, Massimo Veglio.

Per quanto riguarda la struttura de I Glicini di Bra, i tamponi sono stati fatti a tutti, personale e ospiti. Sono stati separati i positivi e i negativi ed è stata eseguita una sanificazione degli ambienti“, ha precisato il dott. Veglio.

Insieme all’ASL, stiamo seguendo e monitorando la situazione de I Glicini, ma anche di tutta la città. Una notizia recente è che un ufficiale medico è diventato il nuovo direttore sanitario della residenza per anziani di via San Giovanni Lontano. Alcuni ospiti sono stati ospedalizzati ad Alba, gli altri sono rimasti a I Glicini e il loro quadro clinico non è compromesso. Mi ripeto per l’ennesima volta, ai braidesi, restate a casa!“, ha dichiarato il sindaco Fogliato.