Covid-19, Mondovì: la Corte del Moro ha donato 900 Euro alla Croce Rossa

"Il nostro è un gesto simbolico, un abbraccio a distanza rivolto a quei volti sorridenti che ci hanno accolto durante il Giro Moro: sono proprio gli anziani ed il personale delle Case di Riposo i più colpiti da questa tragedia"

0
654

La Corte del Moro si dimostra vera e propria famiglia, unita nel divertimento ed anche nella solidarietà! Un versamento di 900 Euro è stato disposto in mattinata alla Croce Rossa Comitato di Mondovì, per affrontare l’emergenza Covid-19.

Il Carlevè – afferma la Corte del Moro – è stato di fatto l’ultimo lieto evento prima della quarantena. Abbiamo vissuto insieme un mese di festa ed ora la distanza ci ha resi ancor più uniti. Il nostro è un gesto simbolico, un abbraccio a distanza rivolto a quei volti sorridenti che ci hanno accolto durante il Giro Moro: sono proprio gli anziani ed il personale delle Case di Riposo i più colpiti da questa tragedia. Una goccia nell’immenso mare di solidarietà di cui il nostro Paese si è reso protagonista. Tornerà la ‘normalità’ e festeggeremo insieme la fine di questo periodo, ma ora #stiamoacasa“.