Covid-19, Bra: 33 positivi da inizio emergenza, 2 decessi e si registra il 1° paziente guarito

Sindaco Fogliato: ""Ho ricevuto la comunicazione dalla nostra ASL di riferimento che un residente braidese che era risultato positivo ad inizio dell'emergenza, è stato dichiarato guarito. Nell'enorme tristezza odierna, l'ultima notizia comunicatami è sicuramente un passo importante e un passo sperato, verso la vittoria di questa dura battaglia"

0
841
Foto copyright free

Oggi il mio prendere la parola, qui con voi, è molto triste. Voglio ricordare il dott. Dominique Musafiri. Una persona splendida e che credeva molto nel suo lavoro. Un altro carissimo prezzo, pagato dal mondo sanitario. Tutta Bra si stringe intorno alla moglie e alle tre figlie. Faremo sentire tutta la nostra vicinanza e non solo a parole, ma concretamente. Braidesi, onoriamo la sua figura rimanendo a casa. Onoriamo la sua figura partecipando all’iniziativa delle ore 21“.

Il sindaco braidese Gianni Fogliato ha aperto, così, il collegamento telefonico avvenuto nel tardo pomeriggio odierno, per il consueto appuntamento con Radio Braontherocks.

Il primo cittadino ha, anche, aggiornato la cittadinanza con l’ultimo bollettino sanitario (come comunicato dall’ASL CN2): dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono 33 i braidesi che hanno contratto la malattia; 2 i decessi e si registra il primo paziente guarito.

Ho ricevuto la comunicazione dalla nostra ASL di riferimento che un residente braidese che era risultato positivo ad inizio dell’emergenza, è stato dichiarato guarito. Nell’enorme tristezza per il dott. Musafiri e, ovviamente, per l’altra persona deceduta, l’ultima notizia comunicatami è sicuramente un passo importante e un passo sperato, verso la vittoria di questa dura battaglia“, ha concluso Fogliato.