Busca: un nuovo caso, salgono a 8 i positivi al coronavirus

Intanto sono pronti i moduli per accedere ai buoni spesa che verranno assegnati alle famiglie in situazione di emergenza alimentare

0
681
Il sindaco di Busca Marco Gallo

Sale a 8 il numero dei positivi al coronavirus a Busca. Lo ha comunicato nella serata di ieri, giovedì 2 aprile, il sindaco Marco Gallo con un post sulla propria pagina Facebook nel quale aggiorna anche sui buschesi in isolamento domiciliare, al momento 29. Ma ci sono anche novità positive: “Le notizie confortanti arrivano dai 24 pazienti che hanno concluso in queste settimane in modo favorevole il periodo di isolamento”, scrive il primo cittadino. Nello stesso post, Gallo informa i cittadini sul fatto che sono stati preparati i documenti per accedere ai buoni spesa che verranno assegnati ai nuclei familiari in situazione di emergenza alimentare, con priorità per coloro che siano privi di ogni altro sostegno pubblico.

Sul sito del Comune, www.comune.busca.cn.it, è scaricabile il modulo che va compilato e consegnato entro martedì 7 aprile alle 14.30 con una delle seguenti modalità: via mail a [email protected] o pec [email protected], oppure
inserendolo nella cassetta postale del Comune di Busca posta nell’androne a piano terra del palazzo Comunale, via Cavour n. 28, o consegnandolo presso l’ufficio della Polizia Municipale, negli orari di apertura (venerdì, lunedi e martedì 8,30-12,15).
I buoni spesa saranno utilizzabili negli esercizi commerciali che daranno nei prossimi giorni la loro disponibilità a partecipare a questa misura e che saranno pubblicati sul sito comunale.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 0171/948611.