Si è spenta la Prof.ssa Giuseppina Berra, insegnante della Scuola Media di Saluzzo

0
1211

Profondo sgomento a Saluzzo per la scomparsa della Prof.ssa Giuseppina Berra, spentasi all’Ospedale di Cuneo.

Molto conosciuta in città era docente presso la Scuola Media marchionale. Oltre al suo ruolo scolastico la Prof.ssa Berra svolgeva molte attività per la comunità oltre ad essere parte attiva del Consiglio della Biblioteca di Saluzzo con l’amministrazione Calderoni.

A ricordarla sui social network è Attilia Gullino, assessora alla cultura saluzzese: “Vogliamo ricordare la sua gentilezza, la sua disponibilità, la sua grande attenzione verso “gli ultimi” e la sua dichiarata passione per i libri, con un occhio speciale alla letteratura per ragazzi, che con impegno appassionato ed incessante proponeva agli studenti. Tutta l’Amministrazione saluzzese ed i componenti del Consiglio della biblioteca si stringono alla famiglia nel dolore di questo momento con un abbraccio sentito e commosso”.

I Funerali con la benedizione saranno in forma privata per le disposizioni Anti COVID-19 oggi, giovedì 2 aprile, alle ore 15.00 nel cimitero di Verzuolo. Lascia il marito Gian Piero Foglio, i figli Andrea, Erica e Lorenzo, il suocero Ettore, i fratelli Carlo, Mario e Maurizio e la cognata Daniela.