Gambasca: registrato il primo paziente positivo al Covid 19, purtroppo deceduto nella giornata di ieri

0
701

Nella giornata di ieri, si è purtroppo registrato, nel Comune di Gambasca, il primo decesso di un paziente, affetto da Coronavirus.

A seguito della comunicazione del primo caso di residente risultato positivo all’infezione da virus Covid-19, purtroppo appresa la notizia del suo decesso, il sindaco Cristiana Nasi, unitamente all’amministrazione comunale, intende esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia

Ancora una volta, l’amministrazione comunale ribadisce l’importanza al rispetto scrupoloso delle regole apportate dalle varie direttive emanate dal Governo: ” Vi invito pertanto a restare a casa”, queste le parole della prima cittadina Cristiana Nasi.

Tale paziente era ospitato da pochi giorni presso la casa di riposo di Sanfront, in quarantena, luogo dal quale è poi stato trasportato a Cuneo all’ospedale Carle nel momento del peggioramento delle condizioni cliniche.

Il sindaco di Sanfront, Emidio Meirone, rassicura la popolazione, comunicando che tutte le verifiche del caso, sono state compiute con esito positivo, pertanto ad oggi, non ci sono ulteriori casi di positività all’interno del territorio Comunale.

Da quanto comunicato, l’anziano signore sembrava avesse delle patologie pregresse piuttosto serie, che con l’aggiunta del contagio al Covid-19, non hanno fatto altro che peggiorare un quadro clinico già inizialmente compromesso.