Farigliano: primo caso di Covid-19 nella casa di riposo

0
767
Foto copyright free

La Casa di Riposo Comunale di Farigliano ha registrato il suo primo caso di contagio da covid19. L’ospite è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Mondovì ed i parenti sono stati prontamente avvisati e sono in contatto con la struttura ospedaliera. Non risultano in atto focolai all’interno della struttura.

Naturalmente comprendiamo la preoccupazione dei parenti degli ospiti e degli operatori a seguito di questa notizia, ma ci teniamo a sottolineare che la struttura sta seguendo da tempo con scrupoloso rigore tutte le misure di contenimento indicate dall’istituto Superiore di Sanità e dall’Asl. – così l’Amministrazione Comunale – Ringraziamo tutti gli operatori che prestano il loro servizio presso la Casa Di Riposo, il nostro direttore, l’ufficio amministrativo, le infermiere e le oss, perché si stanno occupando dell’assistenza, della cura e della salvaguardia di ogni ospite senza risparmiarsi.

Chiediamo infine la collaborazione dei famigliari degli ospiti affinché utilizzino i canali di comunicazione precedentemente indicato e messi a disposizione. Sempre 6 i fariglianesi in quarantena, 2 ospedalizzati (contando il nuovo caso della Casa di Riposo); ci fa piacere potervi dire che il primo concittadino contagiato è in netto miglioramento