Villanova Mondovì piange Giorgio Castellino

Alpino del gruppo ANA villanovese, era stato anche storico segnapunti dell'ASD Pro Paschese

0
974
Foto ASD Pro Paschese

Un vecchio proverbio dice “un anziano che muore è come un biblioteca che brucia”: Villanova Mondovì oggi dice addio a Giorgio Castellino, ricordato da tutti come “Giorsin”. 

Ospite della Casa di Riposo “Don B. Rossi”, si è spento all’età di 94 anni, sui social si susseguono da questa mattina messaggi di cordoglio per lui e per la sua famiglia.

Alpino della Gruppo ANA villanovese, era stato anche storico segnapunti dell’ASD Pro Paschese che lo ricorda così: «Il Presidente, il consiglio direttivo ed i giocatori della Pro Paschese si stringono intorno ai famigliari di Giorgio Castellino venuto a mancare nelle scorse ore. Classe 1926, conosciuto da tutti come “Giorsin” è stato per tantissimi anni una colonna della Pro Paschese, dove ha rivestito il ruolo di segnapunti ufficiale.
Presenza costante allo Sferisterio Alessandro Bessone, anche nella passata stagione, non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla quadretta villanovese.
Lascia i figli Tiziana,Ermanno,Domenico, a sua volta arbitro di pallapugno.
Un pensiero affettuoso da parte di tutti Noi.
Ciao Giorsin»

Condoglianze ai figli  Tiziana, Ermanno, Domenico e a Lina Turco, Presidente della CRI Mondovì, a cui va il sincero abbraccio di tutta la Redazione di Ideawebtv.it