Covid-19, il sindaco Artusio Comba di Monticello d’Alba: “Nessun positivo, solo un nostro residente posto in isolamento domiciliare precauzionale”

"La persona non presenta sintomi ed è stata presa in carico dal sistema sanitario, con monitoraggio presso il proprio domicilio. Questa è la comunicazione che ho ricevuto ieri sera dall'ASL CN2. Dobbiamo continuare a rispettare, fortemente, le linee guida che ci hanno dato. Bisogna mantenere le distanze e stare a casa"

0
834
Silvio Artusio Comba, sindaco di Monticello d'Alba

Sul territorio comunale di Monticello d’Alba non ci sono cittadini risultati positivi al Covid-19, ma c’è un nostro residente che è stato posto in isolamento domiciliare precauzionale, che non presenta sintomi ed è stata presa in carico dal sistema sanitario, con monitoraggio presso il proprio domicilio. Questa è la comunicazione che ho ricevuto ieri sera dall’ASL CN2. Sono molto contento che non ci siano persone positive nel nostro Comune, ma la strada è ancora in salita. Dobbiamo continuare a rispettare, fortemente, le linee guida che ci hanno dato. Bisogna mantenere le distanze e stare a casa. Uscire solo per strette necessità, ma voglio dare un consiglio. Abbiamo tante attività che fanno servizio a domicilio, approfittiamone e cerchiamo di uscire il meno possibile. La battaglia che stiamo conducendo è ancora aspra. Se si continuerà con impegno, rivedremo presto la luce in fondo a questo tunnel. Occorre avere fiducia!“.

Queste le parole di Silvio Artusio Comba, sindaco di Monticello d’Alba, (da noi contattato telefonicamente ndr) a riguardo dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e della situazione sul Comune di competenza.