Covid-19 e solidarietà: sarta di Vignolo dona 50 mascherine alla Polizia di Stato di Cuneo

0
756

Il mio è un piccolo gesto che spero possa esservi utile per proteggervi durante il lavoro ma vuole essere anche un sentito ringraziamento per ciò che fate, ogni giorno, per noi cittadini”.

È con queste parole che Carla Dadone di Vignolo ha consegnato cinquanta mascherine agli agenti della Polizia di Stato della Questura di Cuneo. “Sono una sarta – ha spiegato – e in questi giorni di inattività ho pensato di rendermi utile cucendo queste mascherine protettive, da indossare durante i vostri servizi nell’ambito dell’emergenza sanitaria da Coronavirus”.

Le mascherine sono state subito distribuite ai poliziotti che prestano servizio di controllo sulle strade. “Siamo molto riconoscenti alla signora Dadone – ha detto il dr Ricifari, Questore della provincia di Cuneo – il suo è un dono prezioso e non solo perché aiuta a proteggerci dall’epidemia, in questi giorni così difficili ma anche perché ci conferma in maniera concreta l’importanza della nostra vicinanza alla gente, ai cittadini cuneesi che posso contare su di noi”.