Castelletto Stura, “oggi sposi” ai tempi del Covid-19: felicitazioni a Secondo (Dino) Sandiano e Gabriella Tomasi

Il Segretario Nazionale Assotrasporti, Fabrizio Civallero, si complimenta per le nozze fra il Presidente Nazionale Assotrasporti e la Presidente Provinciale ACIT

0
947

Castelletto Stura – Oggi si sono uniti in matrimonio Secondo (Dino) Sandiano, Presidente Nazionale Assotrasporti, e Gabriella Tomasi, Presidente Provinciale ACIT, Associazione Cuneese Innovazione nel Trasporto.

Sentite felicitazioni ai Presidenti Dino e Gabriella: il loro gesto rappresenta un raggio di sole in questo momento buio per il nostro Paese. Nonostante l’emergenza, bisogna continuare a vivere il presente, pensando al futuro” dichiara Fabrizio Civallero, Segretario Nazionale Assotrasporti, congratulandosi con gli sposi.

Rispettando le dovute precauzioni, mantenendo la distanza interpersonale richiesta dai decreti e indossando le mascherine, la coppia ha potuto convolare a nozze nel comune di Castelletto Stura.

La cerimonia è stata celebrata dal Sindaco Alessandro Dacomo, alla presenza dei testimoni il Segretario Comunale, Peluso Dott. Enzo, e la Responsabile Anagrafe, Tufaro Rosaria.