Coronavirus, l’Atletica Saluzzo dona 1000 euro alla Croce Verde e lancia una raccolta fondi

0
705

Fin dalla nostra fondazione, nel lontano ’92, si è venuto a creare un forte sentimento di appartenenza tra la nostra società sportiva e il territorio. Un legame che unisce noi dell’Atletica Saluzzo e tutto la comunità che in tutto questo tempo, non solo non è mai venuto meno ma anzi si è rafforzato negli anni.

Un legame di riconoscenza in primis al Comune e alla Croce Verde locale per il sostegno che sempre ci concedono non solo per la nostra attività quotidiana ma soprattutto in occasione delle grandi manifestazioni quali la Mezza del Marchesato e i Campionati Italiani di Corsa in Montagna solo per citare gli ultimi eventi sportivi più recenti. In secondo luogo appunto alla popolazione tutta per l’affetto e la fiducia nel riconoscere l’importanza e il valore dell’attività sportiva per la crescita dei numerosi giovani che negli anni hanno calcato la nostra pista.

Per questi motivi ci è sembrato quindi naturale e doveroso ora ricambiare con un nostro, per quanto piccolo, sostegno con una prima donazione e continuando con la raccolta fondi da parte dei nostri atleti e sostenitori.

“La corsa da sempre uno sport individuale dove si corre soli contro i propri limiti, oggi però più che mai in questo momento così difficile per il nostro paese, serve essere uniti e correre tutti con un unico obbiettivo, aiutare chi sta facendo tanto per la nostra comunità rischiando anche la propria salute fisica.

Pertanto il direttivo dell’Atletica Saluzzo ha pensato di donare 1.000 € alla Croce Verde di Saluzzo e di lanciare una raccolta fondi sempre a favore della Croce Verde.

Crediamo fortemente che in questo momento così provante per tutti noi serva più che mai un senso forte di comunità” commenta il nostro presidente Bonardo.

Chi volesse può partecipare donando direttamente sul loro conto:

IT58X0629546770000000013035 CAUSALE “Erogazione liberale emergenza Covid19”

Con la fiducia che il nostro e il vostro contributo ci permettano di tornare alla normalità il più velocemente e serenamente possibile vi aspettiamo per poterci riabbracciare tutti assieme come una comunità unità quale siamo.

Il direttivo Atletica Saluzzo