Villanova Mondovì: paziente della casa di riposo positivo al Covid-19

0
719
Foto Regione Piemonte

Secondo caso complessivo di Coronavirus covid-19 nel territorio di Villanova Mondovì e all’interno della Casa di Riposo “Don Bartolomeo Rossi”, dopo quello dell’anziana di 95 anni purtroppo deceduta negli scorsi giorni.

La conferma, dall’Amministrazione Comunale dopo la comunicazione da parte dell’Autorità Sanitaria: il soggetto in questione si trova ricoverato ed in isolamento presso l’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì.

La situazione della Casa di Riposo “don Rossi” è oggetto di costante monitoraggio, nel tramite del tavolo di coordinamento allo scopo costituito dall’Amministrazione comunale e dalla Casa di Riposo stessa; precisiamo, a tale riguardo, che tutte le disposizioni vengono adottate in stretta sinergia con gli Organi competenti dell’ASL Cuneo 1, che ringraziamo per la disponibilità. Rinnoviamo, inoltre, il nostro ringraziamento a tutti gli operatori che stanno lavorando, in queste ore difficili, a servizio della struttura. – così il Comune di Villanova Mondovì –Con l’occasione, rivolgiamo un ulteriore appello a tutta la cittadinanza di rispettare rigorosamente le norme di legge, non uscendo di casa se non per le spese indifferibili od urgenti. Lo spirito di sacrificio ed il rispetto delle regole determinano la maturità di una comunità: siamo certi che i villanovesi risponderanno al nostro appello con il consueto senso di responsabilità“.