Bra: sale a 21 il numero di cittadini risultati positivi al Coronavirus

Sindaco Gianni Fogliato: "Nello specifico, 16 si trovano in isolamento domiciliare e sono monitorati dal personale sanitario, mentre 5 sono ospedalizzati. Ricordiamoci, però, che dietro ai numeri ci sono persone, volti, storie, famiglie, sofferenze. A nome della nostra città, faccio il tifo per loro e per la loro pronta guarigione"

0
1390
Foto copyright free

21 i cittadini residenti sul territorio di Bra, che sono risultati positivi al Covid-19.

Questo il bollettino sanitario aggiornato a oggi pomeriggio: l’ASL CN2 ha informato il sindaco Gianni Fogliato di due nuove casi di contagio, che si aggiungono ai 19 precedentemente già comunicati.

Dei 21 concittadini che sono risultati positivi al Coronavirus, nello specifico, 16 si trovano in isolamento domiciliare e sono monitorati dal personale sanitario, mentre 5 sono ospedalizzati. Ricordiamoci, però, che dietro ai numeri ci sono persone, volti, storie, famiglie, sofferenze. A nome della città di Bra, faccio il tifo per loro e per la loro pronta guarigione” ha commentato il sindaco Fogliato, intervenuto telefonicamente e in diretta a Radio Braontherocks.