Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Michele Sandri, sindaco di Monteu Roero: “Una buona notizia per tutti voi...

Michele Sandri, sindaco di Monteu Roero: “Una buona notizia per tutti voi cittadini, sono arrivate le mascherine!”

"Nell'arco di questo fine settimana le distribuiremo su tutto il territorio comunale, in collaborazione con i consiglieri comunali e parte della Protezione Civile. Non ci sono notizie in merito a positività di nostri concittadini al Covid-19 e ci auspichiamo che questo continui"

0
902

Attraverso una diretta Facebook, ieri sera, Michele Sandri (sindaco di Monteu Roero) ha aggiornato la cittadinanza sull’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ed ha comunicato l’arrivo e l’imminente distribuzione delle mascherine protettive.

Una buona notizia per tutti voi, cittadini di Monteu Roero! Sono arrivate le mascherine, nell’arco di questo fine settimana le distribuiremo su tutto il territorio comunale, in collaborazione con i consiglieri comunali e parte della Protezione Civile. Non ci sono notizie in merito a positività di nostri concittadini al Covid-19 e ci auspichiamo che questo continui. Mi raccomando, continuate a stare a casa! Nel primo pomeriggio del sabato inizieremo con la parte alta di Monteu, la distribuzione sarà famiglia per famiglia a domicilio e quindi vi chiedo la massima collaborazione, successivamente sarà fatta la parte bassa. Daremo due mascherine per famiglia, sono lavabili, riutilizzabili all’infinito, 100% cotone e rispecchiano le normative vigenti. Se non riusciamo proprio a concludere la consegna nel week-end, finiremo lunedì mattina. Ringrazio un dottore in particolare, con il quale mi lega un’amicizia da tanti anni, che si è mobilitato per trovare le mascherine. Un forte abbraccio a tutti voi e al presidente Alberto Cirio. Noi ci siamo, i sindaci ci sono, siamo disponibili e più di questo al momento non possiamo dire, non possiamo fare“, così il primo cittadino monteacutese sul noto social network.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial