Covid-19, a Fossano tre nuovi casi ed un probabile guarito. Il sindaco: “Sui social termini spregevoli nei confronti di chi sta aiutando” (VIDEO)

0
933
Dario Tallone, sindaco di Fossano

Tre nuovi casi positivi nell’ultima settimana, ma anche un probabile guarito (risultato negativi al primo tampone effettuato): questo l’ultimo aggiornamento della situazione Coronavirus sul territorio comunale di Fossano.

Le ultime novità sono state diramate dal sindaco Dario Tallone con una video in diretta Facebook, in cui il primo cittadino ha fatto il punto della situazione, sia sui contagi, sia sulle misure prese e le attività svolte in città. Con un’amara constatazione: “Ringrazio la Protezione Civile e le associazioni di volontariato per il lavoro che stanno svolgendo. A tal proposito c’è chi sui social utilizza dei termini spregevoli nei confronti di queste persone, nascondendosi dietro una falsa identità o ad una tastiera. Queste persone si devono vergognare perchè non stanno capendo il lavoro che stanno facendo per no: aiutiamo chi ci sta aiutando. Se volete criticare, criticate me.

Il primo cittadino ha inoltre chiarito il ruolo dell’ospedale di Fossano: “Dall’Asl Cn1 mi è stato garantito che non diventerà un centro Covid-19. Posso dirvi che al momento non esistono casi positivi all’interno del nostro ospedale. Sì, c’è preoccupazione e stanchezza, da parte degli operatori sanitari. Per questo il “grazie” mio è da parte di tutta la popolazione fossanese“.

DI SEGUITO IL VIDEO COMPLETO: