Coronavirus, a Vezza altre 4 persone in quarantena: “Focolai a Borgonuovo e Villa”

0
1387

Aspettando il risultato di due tamponi eseguiti lo scorso lunedì a domicilio, altre quattro persone sono state messe in quarantena domiciliare fiduciaria vigilata nel comune di Vezza d’Alba, dove dovrebbero essere 5, al momento i casi positivi al Coronavirus covid-19, in una situazione in continua evoluzione.

L’Amministrazione Comunale di Vezza ha inoltre sottolineato che, in paese, sono presenti due “focolai”, uno in frazione Borgonuovo ed uno a Villa.


Per non DIFFONDERE IL contagio occorre che le persone che SANNO di essere state a contatto con persone POSITIVE si mettano in quarantena volontaria e per EVITARE il contagio vi raccomando per l’ennesima volta di STARE A CASA IL PIÙ POSSIBILE, di uscire solo per le urgenze reali che conoscete con AUTOCERTIFICAZIONE. Ancora questa mattina troppe persone a fare la ” spesa giornaliera”: non è più consentito, occorre fare la spesa per più giorni ed magari anche utilizzando il servizio ” spesa a domicilio” che è stata attivata con i negozi e con i Volontari del Comune. È inutile contestare i provvedimenti, auguriamoci di non venire contagiati ed anche di non portare contagio ad altri: questo Virus é IMPLACABILE!” così il Comune.