Bra: riapre l’Ufficio postale di Pollenzo

Sarà operativo il 27, il 30 marzo e il 1 aprile. Dal 3 aperto due mattine alla settimana

0
612

A partire da oggi, giovedì 26 marzo 2020, e fino a mercoledì 1 aprile Poste Italiane procederà al pagamento delle pensioni del mese di aprile in modo scaglionato. Vista l’emergenza del momento e per venire incontro alle esigenze dei cittadini la Giunta comunale di Bra ha richiesto a Poste italiane la riapertura dell’ufficio di frazione Pollenzo, chiuso da alcuni giorni.

La richiesta è stata prontamente accolta dalla Direzione provinciale della società, che ha disposto che l’Ufficio postale pollentino sia operativo (dalle 8,20 alle 13,35) nelle giornate del 27 e 30 marzo e del 1 aprile. Inoltre, a partire dal 3 aprile l’Ufficio postale di via Regina Margherita 50 sarà regolarmente aperto nelle mattine del mercoledì e del venerdì.

Ringraziamo la Direzione provinciale di Poste italiane per la sensibilità dimostrata di fronte alle nostre richieste”, commenta il sindaco Gianni Fogliato. “Grazie a questa riapertura molti cittadini pollentini non dovranno spostarsi nel capoluogo per ricevere la pensione di aprile”.

(rb)