Bolli auto, patenti, revisioni e fogli rosa: l’Aci Cuneo comunica agli automobilisti le nuove scadenze

0
728

Inizialmente prevista fino a mercoledì 25 marzo, la chiusura degli ufficicentrali di piazza Europa 5 a Cuneo e di tutte le delegazioni provinciali dell’Automobile Club Cuneo è stata prorogata fino a venerdì 3 aprile compreso, salvo ulteriori provvedimenti che potranno essere emanati dal Governo in base all’evolversi della situazione di emergenza legata alla pandemia da Covid-19. Per continuare a fornire agli automobilisti i propri servizi da remoto, l’Automobile Club mette a disposizione alcuni recapiti.

Per informazioni di carattere istituzionale è attiva la mail [email protected]; per informazioni ai soci e per avere chiarimenti sulle tasse automobilistiche è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o chiamare il numero 0171/440020.

Per informazioni su pratiche auto e patenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o contattare il numero 0171/440007. Per entrare invece in contatto con la delegazione diretta di Madonna dell’Olmo (via Bra 1/H) si può scrivere all’indirizzo [email protected] o chiamare lo 0171/413227.

c.s.