Coronavirus, dal Toro Club Bra 1500 Euro alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra

0
638

Grande gesto di solidarietà, nei giorni scorsi, messo in atto dal Toro Club Bra, che, riconoscendo le difficoltà del momento, ha deciso di donare la somma di 1.500 euro alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba – Bra, prossimo al apertura per la cura del Coronavirus.

Lo stimolo, partito dal presidente onorario del Club Giacomo Bogetti, è stato subito accolto da tutti i soci, che hanno spinto perchè l’iniziativa andasse in porto al più presto.

Marco Quaglia, figlio dello storico vice presidente Paolo, ha detto: “Per noi è importante collaborare con i fratelli granata di altri club del cuneese, anche per iniziative benefiche. Come nel febbraio 2017, quando partì una lotteria granata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto come Amatrice, o nel 2016 con Arquata del Tronto. Del resto, noi tifosi del Toro siamo così: sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà, come adesso. Il nostro è un cuore grande”.

E in questo si legge questa iniziativa davvero importante. Dice Luca Ferigutti, Presidente del Toro Club Bra: “Dopo questa importante donazione, tutto il Toro Club Bra si augura che anche i tifosi del Toro che come si sa hanno un Cuore grandissimo possano fare la loro parte anche solo con piccole donazioni. Basta fare un bonifico online alla Fondazione con la causale “Donazione nuovo ospedale Alba Bra”. C’è bisogno di un aiuto concreto fin da ora, Insieme ce la faremo!”.

Si ricorda che, per chi volesse donare, l’Iban è il seguente: BANCA D’ALBA IBAN IT 84C0853022506000520109210-EMERGENZA COVID.