Coronavirus e beneficenza: donati dal Fitwalking del Cuore 2500 euro alla Croce Verde e agli Amici dell’Ospedale di Savigliano

0
861

Un’altra donazione, in questo periodo drammatico di emergenza Coronavirus, arriva dalla “A.S.D. Scuola del Cammino Fitwalking Italia”, meglio conosciuti come gli organizzatori del Fitwalking del Cuore.

L’associazione, ha scelto di donare l’importo, di 2500 euro, ripartiti nel seguente modo: 1250 euro destinati alla Croce Verde di Saluzzo, la quale acquisterà protezioni per gli operatori sanitari, mentre gli altri 1250 euro, sono stati donati all’associazione ” Amici dell’Ospedale di Savigliano”, i quali hanno acquistato i caschi per la rianimazione.

Abbiamo voluto compiere questo piccolo gesto, per far sentire anche la nostra vicinanza in un momento così difficile, seppur piccolo, speriamo sia un gesto gradito“, queste le parole che l’associazione ci tiene a divulgare, per far sì che si capisca, che è la buona intenzione quella che alla fine fa compiere buone azioni.