Bra: sale a 14 il numero dei cittadini risultati positivi al Covid-19

Questo l'ultimissimo bollettino sanitario, come comunicato dall'ASL CN2 nel corso del pomeriggio. Gran parte dei positivi sono in isolamento presso le proprie abitazioni (monitorati dal personale sanitario), altri sono ospedalizzati. Di tutti e 14 i casi, è stata ricostruita la catena di contagio

0
1198
Gianni Fogliato, sindaco di Bra

Salgono a 14 i cittadini braidesi che sono risultati positivi al Coronavirus. Questo l’ultimissimo bollettino sanitario, come comunicato dall’ASL CN2 nel corso del pomeriggio, sulla città di Bra. Gran parte dei positivi sono in isolamento presso le proprie abitazioni (monitorati dal personale sanitario), altri sono ospedalizzati. Di tutti e 14 i casi, è stata ricostruita la catena di contagio.

Braidesi dovete continuare ad essere responsabili, dobbiamo vincere questa dura battaglia e dobbiamo continuare a restare a casa! Dipende da tutti noi, aiutati ed aiutaci! La stragrande maggioranza dei concittadini sta rispettando le regole, ma va detto che qualcuno se ne stra frega. I trasgressori, sono stati puniti. Uscite solo se strettamente necessario e per motivi lavorativi. Vi invito ad usufruire dei servizi a domicilio” è l’appello del sindaco Gianni Fogliato, intervenuto telefonicamente (poca fa) a Radio Braontherocks.