Volley A1/F: tante iniziative social del Cuneo Granda Volley, mentre Ungureanu torna in Romania

0
554
Marco Collemacine – MC FOTOREPORTER

Assecondando la richiesta della Federazione romena, Cuneo Granda Volley ha comunicato ieri che la schiacciatrice della Bosca S. Bernardo Cuneo Adelina Ungureanu farà ritorno in patria.

Intanto, in un contesto di forte necessità di spirito civico e responsabilità sociale all’insegna dell’hashtag #IoRestoaCasa e con la sospensione del Campionato di Serie A1 fino al 3 aprile, Cuneo Granda Volley ha messo in campo una serie di iniziative per coinvolgere i propri tifosi dalle rispettive case.

Domenica 15 il dj Andrea Costamagna con la sua Discoteca Mobile The House of Sound è stato protagonista di una diretta sulla pagina Facebook di Cuneo Granda Volley trasmettendo 105 minuti di musica con le canzoni che solitamente vengono proposte al Pala UBI Banca nelle partite casalinghe delle ‘gatte’. Una proposta molto apprezzata dai supporter della Bosca S. Bernardo Cuneo, che presto potrebbe essere ripetuta in forma leggermente rivisitata.

Giovedì 19 marzo alle ore 21.15 sempre sulla pagina Facebook della società sarà invece la volta del Volley quiz live #DistantiMaUniti condotto da Marco Malinki, speaker della Bosca S. Bernardo Cuneo. Il quiz, rivolto a tutti gli appassionati di volley, si articolerà in due manche di dieci domande ciascuna a tema pallavolistico. I primi tre classificati si aggiudicheranno rispettivamente una maglia da gioco autografata, un pallone autografato e una maglietta da allenamento autografata messi a disposizione da Cuneo Granda Volley.

Tra le due manche Malinki si collegherà via Skype con le giocatrici della Bosca S. Bernardo Cuneo Carlotta Cambi, Laura Frigo e Srna Markovic che dalle rispettive abitazioni racconteranno come stanno trascorrendo questi giorni a casa. Al quiz parteciperà anche la commentatrice Rai Giulia Pisani, che interverrà in apertura.

Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni tramite Satispay a Cuneo Granda Volley che inoltrerà la somma totale alla Protezione Civile e dell’ASL CN1. L’appuntamento è dunque per giovedì sera sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/CuneoGrandaVolley/ per trascorrere un’ora insieme all’insegna della passione per la pallavolo e della solidarietà.

Sempre sul fronte social Cuneo Granda Volley si mostra ancora una volta in linea con le ultime tendenze: su Instagram, dopo le gif delle giocatrici realizzate nel mese di febbraio dall’agenzia di comunicazione cuneese Domestic Tree, sponsor della società, sono arrivati anche i primi due filtri da utilizzare nelle stories, che regaleranno ai tifosi biancorossi un piccolo ma prezioso momento di svago in questi giorni difficili.

c.s.