Mascherine per l’Ospedale di Cuneo: il Lions Club Busca partecipa alla raccolta fondi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

0
839
Foto da www.ohga.it
Con  la  mia famiglia ed il “Lions Club Busca” stiamo raccogliendo fondi per un’importazione di mascherine da donare all’Ospedale di Cuneo. Grazie ad un nostro fornitore cinese abbiamo ricevuto parecchie mascherine, circa duemila (gratis) loro stanno uscendo dall’emergenza, e si preoccupano molto per noi.
Le ho portate all’ospedale Santa Croce ed il Direttore Sanitario ed i responsabili dell’unità di crisi sono stati felici di riceverle perché, scarseggiano ed il consumo è molto elevato (duemila al giorno). Ora mi hanno chiesto se fosse possibile averne altre trentamila urgentemente, sono molto preoccupati per le prossime due settimane. Potrei averne circa cinquantamila al costo di quaranta centesimi di dollaro l’una, che ho richiesto con partenza immediata, spero arrivino presto.
Naturalmente questa emergenza ci sarà anche negli altri ospedali della zona. Purtroppo per fare in modo che partano ho dovuto dare l’ordine di bonifico alla banca. La cifra è importante e così ho pensato di far correre la voce e fare appello affinché incontri la sensibilità di altri che come me pensano che in questo momento ci sono degli eroi che si stanno dannando giorno e notte in condizioni disastrate per salvare le persone.
Se qualcuno pensa di contribuire, non importa quanto sarà la cifra, l’importante è “fare gruppo”, insieme in questo momento dobbiamo aiutare chi è in difficoltà. Per le donazioni l’IBAN del “Lions Club Busca e Valli”, che sta aderendo all’iniziativa, è IT60D0311146050000000016649.
Claudio Garelli