Coronavirus: a Barolo riscontrato il primo caso positivo

La notizia è giunta nella serata del 17 Marzo sulla pagina Facebook del Comune. La Prima Cittadina ha voluto rassicurare i concittadini rendendono nota l'attuazione del protocollo d'emergenza.

0
816

Anche la piccola comunità di Barolo si trova a fare i conti con il Coronavirus. Per questo motivo, nella serata di ieri (17 Marzo), la Prima Cittadina: Renata Bianco ha dato comunicazione di un primo caso positivo riscontrato in paese.

La notizia, comunicata anche sulla pagina Facebook del comune, ci tiene a rassicurare tutti i concittadini. In particolare, l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad attivare il COC (Centro Operativo Comunale) come previsto dalla normativa.

Inoltre, il Sindaco ha voluto esprimere un messaggio di gratitudine nei confronti di coloro che stanno lavorando per risolvere l’emergenza. Con ciò, ha ribadito l’invito alla popolazione di rimanere presso le proprie abitazioni, specificando che in questo modo tutti possiamo aiutare a sconfiggere il virus. Ovviamente, come previsto dal decreto, le uscite sono consentite solo in casi di estrema necessità.