Coronavirus a Cervere, il sindaco Marchisio: “Questo virus bastardo tocca tutti, dimostriamo responsabilità”

0
1312

Dopo la conferma del primo caso di Coronavirus covid19 sul territorio di Cervere, il sindaco Corrado Marchisio si è rivolto ai propri concittadini, invitando a rispettare le regole e a dimostrare responsabilità, in modo da contenere la diffusione del virus.

Questo incredibile infido bastardo di virus tocca tutti, lo ripetiamo da giorni e giorni, uniti agli uffici comunali facciamo di tutto per dare comunicazioni, cerchiamo di trovare i modi migliori per non modificare totalmente le abitudini della gente, offriamo opportunità per ricevere le spese, siamo in continuo contatto con ASL e Protezione Civile per essere pronti a mettere in campo ogni provvedimento utile e necessario. – così Marchisio su Facebook

Per tutti questi motivi chiedo che vengano lette e messe in pratica le comunicazioni riportate sulla pagina del Comune di Cervere e sulla pagina Fb del Comune di Cervere.
Mai come in questo momento vi chiedo di essere responsabili, di affrontare questo momento con dignità e serietà che è intrinseca nell’animo di ciascuno di noi, noi singoli uomini e donne che uniti rappresentiamo una grande unica e indivisibile comunità“.