Kevin Cristino, l’appassionato braidese in cerca di grandi risultati con l’Enduro!

"Quest'anno porto in alto i colori del Team Beta Boano Racing di Caraglio, Campione del Mondo per ben 10 volte. Parteciperò al Campionato del Mondo e agli Assoluti d'Italia Enduro. Ho cambiato specialità, passando dal Motocross all'Enduro"

0
1233
Kevin Cristino

16 anni, ma grinta da vendere.

Kevin Cristino, braidese, quando monta in sella “si trasforma”. La moto è la sua passione, il suo presente e il suo futuro. Per ben 3 volte vice-Campione Italiano Junior 65cc e 85cc, medaglia di bronzo Europeo 65cc. Bronzo, anche, nella Europe Cup 125cc, poi Campione Italiano MX2.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Kevin: “Ho iniziato ad andare in moto nel 2006 quando avevo due anni e mezzo. Crescendo mi sono migliorato ed ho fatto la mia prima stagione sportiva agonistica nel 2012. Tutta la mia famiglia correva in moto e quindi diciamo che sono un predestinato! Quest’anno porto in alto i colori del Team Beta Boano Racing di Caraglio, Campione del Mondo per ben 10 volte. Parteciperò al Campionato del Mondo e agli Assoluti d’Italia Enduro. Ho cambiato specialità, passando dal Motocross all’Enduro. Nel Motocross, il mio miglior risultato è stato il terzo posto all’Europeo e il titolo di Campione italiano! Il mio prossimo obiettivo è sicuramente piazzarmi in buone posizioni nel Mondiale Enduro e nel Campionato Italiano!“.