Emergenza Coronavirus, il sindaco di Centallo si appella ai gestori telefonici: “Rendete internet gratuito per due mesi”

0
1257
Pino Chiavassa

Con una lettera accorata, il sindaco di Centallo Pino Chiavassa si rivolge a TUTTI i gestori telefonici chiedendo un grande gesto di solidarietà: rendere gratuito per due mesi l’accesso ad internet per sostenere i cittadini in questo momento di emergenza causata dal Coronavirus covid19.

Considerata la grave situazione sociale ed economica dovuta all’emergenza determinata dalla pandemia di Covid19 che ha modificato le abitudini della maggioranza dei cittadini, costringendoli a giorni o forse mesi di forzato isolamento nelle proprie dimore, chiude con la presente agli operatori telefonici un nobile gesto di disponibilità e generosità nei loro confronti, rendendo disponibile il collegamento ad internet gratuito per due mesi. – le parole di Chiavassa – Sarebbe un gesto di grande sensibilità in un momento tanto difficile per la nostra società, nel quale tutta la nazione cerca di dare il meglio di sè. Certo che la presente verrà responsabilmente presa in considerazione, porge i più cordiali saluti“.

Ricordiamo che nel Comune di Centallo negli scorsi giorni sono stati due casi di positività al Coronavirus covid19.