Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Coronavirus, Bra: pattuglie della Polizia Municipale con altoparlanti, in città, per ricordare...

Coronavirus, Bra: pattuglie della Polizia Municipale con altoparlanti, in città, per ricordare di non uscire di casa

Conterno: "A partire dalle ore 16 di oggi. La stessa informazione via altoparlante sarà data, anche, nella giornata di domani. Proseguiranno i controlli e le eventuali sanzioni per coloro che non rispettano le misure imposte dal Governo"

0
1140

Pattuglie della Polizia Municipale di Bra in azione oggi pomeriggio dalle 16 (in alcune vie sono già passate ndr) per la città, a diffondere un messaggio audio (mediante altoparlanti) per ricordare ai braidesi di rimanere nelle proprie abitazioni, salvo assoluta necessità di uscire, data l’emergenza sanitaria per il Coronavirus.

Questo il messaggio “postato” dal vice-sindaco di Bra, Biagio Conterno: “Attenzione, a partire dalle ore 16 di oggi, sabato 14 marzo, la Polizia Municipale utilizzerà i dispositivi di altoparlante presenti sulle proprie auto, per invitare la popolazione a non uscire di casa se non per assoluta necessità e per comprovati motivi di urgenza. La stessa informazione via altoparlante sarà data, anche, nella giornata di domani. Proseguiranno i controlli e le eventuali sanzioni per coloro che non rispettano le misure imposte dal Governo.
Ovviamente, la pattuglia non potrà essere contemporaneamente in tutto il territorio di Bra. Quindi, per cortesia, invitiamo le persone a non inondare i social con frasi come “da me non sono passati” o “qui da me non si è visto nè sentito nessuno” e simili. Gradualmente, passeranno in tutto il territorio, frazioni comprese. Invito tutti a frenare l’eccesso di allarmismo, che non aiuta di sicuro chi deve lavorare in questi giorni. Grazie!“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial